Bianca Berlinguer sta male: salta È sempre Cartabianca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Non sto bene”: Bianca Berlinguer, giallo sulla sua salute

Bianca Berlinguer

Ansia per le condizioni di salute di Bianca Berlinguer che avrebbe dovuto condurre la puntata di ‘È sempre Cartabianca’ martedì, poi saltata.

I telespettatori di Rete 4 ed in particolare di ‘È sempre Cartabianca‘ sono rimasti molto sorpresi dall’improvvisa cancellazione della puntata di martedì 6 maggio 2025 del programma dove ogni settimana non mancano siparietti ironici e momenti anche piuttosto accesi come quello recente. In questo senso in molti si sono domandati cosa fosse successo. La risposta è stata data poco dopo da Bianca Berlinguer, conduttrice della trasmissione. La donna è stata male facendo saltare la programmazione della rete e accendendo un piccolo giallo sulle sue condizioni.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer – newsmondo.it

Salta ‘È sempre Cartabianca’: cambia la programmazione tv

Nelle scorse ore, gli attenti telespettatori delle reti Mediaset hanno notato un cambio nella programmazione dei Rete 4. In particolare, è saltata la puntata prevista martedì 6 maggio 2025 di ‘È sempre Cartabianca’ dove come ogni settimana sarebbe stata protagonista Bianca Berlinguer con i suoi ospiti.

La trasmissione si annunciava piuttosto pimpante con argomenti caldi come l’elezione del nuovo Papa, ma anche le provocazioni di Donald Trump e naturalmente la scelta di Israele di espandere la propria azione a Gaza. Eppure, qualcosa non è andato come previsto e al posto del programma della giornalista è stato mandato in onda il film ‘Il miglio verde’.

Cosa è successo a Bianca Berlinguer

Ma cosa è successo davvero? Come riportato da Adnkronos, la puntata di ‘È sempre Cartabianca’ è saltata “a causa di una piccola indisposizione di Bianca Berlinguer“. Sul web, subito, si sono sparse diverse ipotesi sulla salute della conduttrice che, però, ha voluto subito fare chiarezza sempre all’Adnkronos. La Berlinguer ha affermato: “Il programma salta perché non sto bene, ma non è nulla di grave”.

La donna non ha voluto fornire particolare dettagli in merito alle sue condizioni di salute ma, almeno stando alle sue affermazioni, si dovrebbe trattare di un malessere solo di passaggio. La speranza è di vederla presto di nuovo in tv al timone della trasmissione. Per questo, quasi certamente, occorrerà attendere la prossima settimana.

Leggi anche
“Me ne assumo la responsabilità”: la tremenda realtà di Rosy Bindi sul popolo palestinese

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2025 12:53

“Me ne assumo la responsabilità”: la tremenda realtà di Rosy Bindi sul popolo palestinese

nl pixel